Diving Club

More Website Templates @ TemplateMonster.com. August20, 2012!

FIH PUGLIA - Struttura

fernando de luca
(DELEGATO REGIONALE)
FABIO COPPOLA
(SEGRETARIO)
ANTONIO PETARRA
(SAR - Sistema Agonistico Regionale - PUGLIA)
ANGELO PETARRA
(FAR - Fiduciario Arbitrale Regionale - PUGLIA)

Art. 41-42-43-45-46 Statuto: COMPETENZE DELlA DELEGAzione REGIONALE

1. Il Consiglio-Delegazione Regionale è organo direttivo e di gestione, amministra e indirizza l’attività sportiva regionale, predispone i programmi in conformità alle direttive approvate dal Consiglio Federale e ne cura l’attuazione per il raggiungimento dei fini istituzionali, secondo gli indirizzi approvati dall’Assemblea Regionale.

2 Il Presidente Regionale o il Delegato Regionale hanno, per delega, la rappresentanza della FIH nell’ambito del territorio, e firmano tutti gli atti ufficiali del Comitato, o della Delegazione.

3 Il Presidente Regionale o il Delegato Regionale, possono procedere all’accensione di uno o più conti correnti bancari intestati alla Federazione Italiana Hockey con l’indicazione del Comitato o Delegazione Regionale, per la gestione finanziaria di tutte le entrate e uscite di competenza della struttura territoriale. Il potere di firma può essere delegato al Vice Presidente.

4 Il Presidente o Delegato Regionale assumono la figura di delegato alla spesa, in riferimento e nel limite delle entrate complessivamente disponibili per il Comitato o la Delegazione, sulla base del preventivo annuale approvato dal Consiglio Federale.

5 Il Consiglio Regionale o il Delegato Regionale possono nominare un Segretario, il quale provvede all’organizzazione della struttura, alla verbalizzazione delle riunioni alle disposizioni di circolari e comunicati relativi all’attività sportiva, all’aggiornamento delle scritture contabili, alla predisposizione del preventivo e del rendiconto annuale e dei rendiconti trimestrali.
Qualora non sia stato nominato il Segretario, le relative funzioni vengono svolte dal Presidente Regionale o dal Delegato Regionale, che possono anche avvalersi di collaboratori, tecnico sportivi dilettantistici.

FIH-Puglia